IQS sponsor di “New Deals”: quale futuro per le imprese?

Il mondo e la società in cui viviamo evolvono ad un ritmo frenetico: il cambiamento è sotto gli occhi di tutti, forse ancora di più sotto gli occhi degli imprenditori che – instancabilmente – guardano al futuro per poter prevedere ed anticipare i trend del domani, innovando continuamente.

“Innovazione” è proprio la parola chiave del convegno “New Deals” – organizzato dai Giovani Imprenditori di Confindustria Lombardia – che si terrà a Sirmione il 18 e il 19 novembre 2016: due giorni in cui tantissime aziende e tantissimi professionisti discuteranno della loro visione sui cambiamenti imprenditoriali nei prossimi 10 anni.

Noi di IQS saremo presenti in qualità di sponsor ufficiale dell’evento: con ormai 20 anni di presenza sul mercato, sappiamo bene cosa significhi sforzarsi per stare al passo coi tempi, rinnovandosi costantemente per non farsi travolgere dal cambiamento; sembra scontato dirlo ma è proprio vero che “chi si ferma è perduto”.

Ma a Sirmione non si parlerà solo di impresa: durante il convegno si discuterà di tutte quelle tecnologie che – da qui al 2015 – non solo cambieranno radicalmente il nostro modo di fare business, ma anche tantissimi aspetti della nostra vita quotidiana sul fronte economico, sociale, lavorativo, etc.

Si prospettano quindi due giorni ricchi di spunti interessanti, e siamo sicuri che tante aziende si proporranno sfide non facili ma di certo stimolanti; l’appuntamento è quindi a Sirmione per il convegno “New Deals” il 18 e il 19 novembre: cosa ha in serbo per noi l’Europa del domani?