1996-2016: IQS compie 20 anni e festeggia con un nuovo look!

20 anni di Ingegneria, Qualità e Servizi: noi di IQS festeggiamo proprio in questi giorni il nostro ventesimo anniversario e – per celebrare questo importante traguardo – abbiamo deciso di cambiare volto alla nostra azienda.

Logo rivisitato, immagine coordinata, sito web tutto nuovo e responsive (quindi fruibile da qualsiasi dispositivo – computer, smartphone o tablet) e, più in generale, una presenza internet migliore per poter dare il massimo ai nostri Clienti ancora prima che vengano a trovarci.

iqs_news_brandid_immagine1

La nuova Immagine Coordinata di IQS

Celebrare i 20 anni di un’attività è un avvenimento importante “ ha dichiarato Fabio Gianola, CEO di IQS, “noi abbiamo voluto festeggiare facendo in modo che gli strumenti con cui ci presentiamo al mercato fossero ancora più utili e comodi per i nostri Clienti”.

Un sito tutto nuovo: responsive e ristudiato nella navigazione.

Un sito tutto nuovo: responsive e ristudiato nella navigazione.

Ha inoltre aggiunto: “ci sembra un investimento fondamentale per continuare ad offrire il massimo; e poi, dopo così tanti anni un’azienda deve pur rinnovarsi! Per questo ringrazio tutto lo Staff di DODICIDI, l’agenzia di comunicazione che ci ha seguito passo a passo nella creazione del nuovo sito e della nuova immagine coordinata, plasmando alla perfezione le nostre richieste”.

Del restyling del nostro sito, e della grafica in generale, ci ha pensato – appunto – DODICIDI: “siamo molto soddisfatti del risultato” ha spiegato Davide Redaelli, titolare dell’agenzia; “è stato davvero un piacere lavorare con IQS: cambiare il look di un’azienda sul mercato da così tanto tempo è una bella responsabilità, e siamo contenti che il nostro lavoro sia stato apprezzato”.

Un volto nuovo, ma l’esperienza e la professionalità con cui seguiamo i nostri Clienti sono sempre le stesse, da 20 anni a questa parte: veniteci a trovare sul nostro nuovo sito, speriamo che piaccia anche a voi!